Nissan Juke Premium: il crossover in edizione limitata

16 Marzo 2017 0


Con Juke Premium, Nissan lancia un'edizione limitata che sarà disponibile in 1.500 esemplari in tutt'Europa, ovviamente caratterizzati da personalizzazioni esclusive per interni ed esterni. 

Il più piccolo dei crossover di Nissan diventa "premium". Con Juke Premium arriva un modello basato sull'allestimento top di gamma, Tekna, e motorizzato con l'ottimo dCi da 1.5 litri e 110 cavalli che ha già dato più volte prova delle sue capacità in termini di piacere di guida, coppia e contenimento dei consumi.  Disponibile in soli 1.500 esemplari, Juke Premium proporrà di serie la tinta metallizzata ma aggiunge anche l'impianto audio più potente: gli altoparlanti anteriori passano dai 40 watt di serie ai 120 watt di questo modello e i tweeter passano da 40 a 100 watt grazie alla collaborazione con Focal che si è occupata di migliorare il sound a bordo.

Caratterizzato dalla vernice metallizzata Metallic Black, Juke Premium offre i pacchetti di personalizzazione per interni ed esterni in nero Tokyo, combinazione esclusiva per questa versione. A completare la dotazione ci sono poi la pedaliera sportiva, tappetini personalizzati e le caratteristiche della Tekna che include sedili in pelle, telecamera con visione panoramica a 360 gradi (l'Around View Monitor) e Nissan Safety Shield con monitoraggio corsia, allerta oggetti in movimento e monitoraggio angolo cieco. Nissan Juke Premium sarà disponibile in Italia nell'aprile 2017.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO

Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest