Tucano Urbano: le novità 2017 a Motodays

13 Marzo 2017 0


Anche Tucano Urbano ha approfittato dell'evento di Roma, polo dedicato alle due ruote che si affianca alla milanese EICMA, per presentare le sue novità con la collezione primavera-estate 2017.

L'arrivo della bella stagione porta l'inevitabile necessità del cambio di abbigliamento tecnico, iniziando ad abbandonare i capi invernali (o a rimuovere gli strati termici se usate le "multi-stagione"), in favore di qualcosa di più leggero. Tucano Urbano ha scelto di proporre novità per tre mondi: Travel Enduro per i viaggiatori, Cafè Racer per gli amanti delle classiche e Urban Riders per chi si muove in città.


Il primo mondo propone Multitask (179EUR), giacca con tasche al petto removibili e posizionabili nella zona posteriore abbinata a Zipster (99EUR), pantalone da turismo ventilato sulle cosce e trasformabile in berbuda. Gilet Switch (79EUR) è un gilet dalla doppia faccia, blu all'esterno e giallo fluo con inserti rifrangenti all'interno, così da risvoltarlo durante l'utilizzo in moto per avere un capo ad alta visibilità. Infine ci sono i guanti Dogon (top di gamma da 59.90EUR per on/off road), Tebu (39.90EUR), guanto corto per utilizzo enduristico, e Mauri da 29.90EUR, declinazione urbana di Tebu.


Il mondo Cafè Racer vede invece la pelle come protagonista con tre giacche: Strapelle (349EUR), Straforo (329EUR) e Pel (299EUR), novità che abbina la pelle vintage a dettagli più moderni come cerniere idrorepellenti. Il catalogo propone poi il casco jet in fiberglass (El'Jet da 149EUR) con calotta dotata di doppia visiera e tre colorazioni.

L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada