Yamaha a Motodays: test ride per il nuovo TMAX

10 Marzo 2017 0


Una delle novità tanto attese, Yamaha TMAX sarà protagonista di Motodays grazie al test ride in anteprima delle versioni TMAX SX e TMAX DX.

Declinato in due modelli, il maxi-scooter sarà presente all'appuntamento romano dedicato alle due ruote, evento che chiuderà i battenti domenica 12 marzo e che, grazie alla collaborazione dei concessionari ufficiali di Roma (Faieta Motor Company e Aureli), permetterà di scoprire le novità per il 2017 presentate ad EICMA.

In mostra al padiglione numero 4 ci sono i tre mondi Yamaha (Feel, Race e Move), il primo con le Hyper Naked, Sport Touring, Adventure e Sport Heritage tra cui MT-10 SP, MT-09, Tracer 700, XSR 900, XSR700 e SCR950.

Per il mondo Race ci sono le sportive stradali e non e, in particolare, farà bella mostra di se la YZR-M1 Movistar Yamaha MotoGP 46 di Valentino Rossi. Infine il mondo Move vedrà gli scooter del produttore: nuovo TMAX ma nche i rinnovati Tricity 155, NMAX 125 e Xenter 125.

L'area esterna sarà invece palco per i test ride delle due versioni di TMAX: SX, quella più sportiva, e DX, la top di gamma votata al comfort. I test ride possono essere prenotati a questo link oppure direttamente in loco presso lo stand esterno di Yamaha nell'area "riding experience" tra i padiglioni 3 e 5. Ogni test durerà 30 minuti e richiederà patente e carta d'identità mentre casco, guanti e protezioni saranno fornite da Yamaha.

Infine, registrandosi presso le tablet station allo stand Yamaha, si parteciperà al concorso che metterà in palio diversi gadget con la formula "instant-win" (auricolari Yamah Music, ombrello e mazzo di carte) oltre a permettere di partecipare all'estrazione finale per un paio di casse wireless Yamaha Music.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2