KX SF6.5: monopattino elettrico di Kawasaki e Puro

10 Marzo 2017 0


La collaborazione tra Puro per la distribuzione dei prodotti elettrici a marchio Kawasaki continua: dopo l'hoverboard è il turno del monopattino elettrico pieghevole che sfoggia i colori del celebra marchio motociclistico.

Il verde e il nero caratterizzano e personalizzano il nuovo monopattino elettrico Kawasaki distribuito in Italia da puro. Pieghevole per migliorare la portabilità quando non lo si usa, il monopattino KX-SF6.5 si distingue per il display LED sul manubrio con le informazioni relative a percentuale della batteria, chilometri percorsi e velocità, un plus che distingue questo modello dalla concorrenza.


Dotato di ammortizzatore anteriore, equipaggiamento da non sottovalutare visto che è in grado di migliorare il comfort e la stabilità durante l'utilizzo, KX-SF6.5 raggiunge grazie al motore da 250 W i 18 chilometri orari di velocità massima con un'autonomia di 20 chilometri (la batteria si ricarica in 2 ore) e pesa 10.5 chili. Il prezzo è di 529.99EUR e il monopattino elettrico può essere acquistato presso i rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione o online sul sito ufficiale.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Bass8 a 615 euro oppure da Amazon a 757 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 648 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve