KX SF6.5: monopattino elettrico di Kawasaki e Puro

10 Marzo 2017 0


La collaborazione tra Puro per la distribuzione dei prodotti elettrici a marchio Kawasaki continua: dopo l'hoverboard è il turno del monopattino elettrico pieghevole che sfoggia i colori del celebra marchio motociclistico.

Il verde e il nero caratterizzano e personalizzano il nuovo monopattino elettrico Kawasaki distribuito in Italia da puro. Pieghevole per migliorare la portabilità quando non lo si usa, il monopattino KX-SF6.5 si distingue per il display LED sul manubrio con le informazioni relative a percentuale della batteria, chilometri percorsi e velocità, un plus che distingue questo modello dalla concorrenza.


Dotato di ammortizzatore anteriore, equipaggiamento da non sottovalutare visto che è in grado di migliorare il comfort e la stabilità durante l'utilizzo, KX-SF6.5 raggiunge grazie al motore da 250 W i 18 chilometri orari di velocità massima con un'autonomia di 20 chilometri (la batteria si ricarica in 2 ore) e pesa 10.5 chili. Il prezzo è di 529.99EUR e il monopattino elettrico può essere acquistato presso i rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione o online sul sito ufficiale.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da puntocomshop a 589 euro oppure da ePrice a 654 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro