KX SF6.5: monopattino elettrico di Kawasaki e Puro

10 Marzo 2017 0


La collaborazione tra Puro per la distribuzione dei prodotti elettrici a marchio Kawasaki continua: dopo l'hoverboard è il turno del monopattino elettrico pieghevole che sfoggia i colori del celebra marchio motociclistico.

Il verde e il nero caratterizzano e personalizzano il nuovo monopattino elettrico Kawasaki distribuito in Italia da puro. Pieghevole per migliorare la portabilità quando non lo si usa, il monopattino KX-SF6.5 si distingue per il display LED sul manubrio con le informazioni relative a percentuale della batteria, chilometri percorsi e velocità, un plus che distingue questo modello dalla concorrenza.


Dotato di ammortizzatore anteriore, equipaggiamento da non sottovalutare visto che è in grado di migliorare il comfort e la stabilità durante l'utilizzo, KX-SF6.5 raggiunge grazie al motore da 250 W i 18 chilometri orari di velocità massima con un'autonomia di 20 chilometri (la batteria si ricarica in 2 ore) e pesa 10.5 chili. Il prezzo è di 529.99EUR e il monopattino elettrico può essere acquistato presso i rivenditori specializzati in tecnologia, nei monomarca Puro di Bologna e Riccione o online sul sito ufficiale.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Clicksmart a 409 euro oppure da Amazon a 515 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini