Jeep Compass, si presenta al pubblico al Salone di Ginevra

01 Marzo 2017 0


Jeep Compass al debutto in Europa al Salone di Ginevra, nuovo SUV compatto che si inserisce in un panorama mai così affollato. Non mancherà la gamma Trailhawk al completo e anche diverse novità da Mopar.

Jeep presenterà al Salone di Ginevra il nuovissimo Compass, SUV compatto di cui però non rilascia ancora informazioni molto dettagliate. Le poche date fin qui però parlano di:

"leggendarie capacità off-road 4x4 ai vertici della categoria, la possibilità di scegliere tra 17 avanzate combinazioni di motopropulsori, un design autentico Jeep, un'eccellente dinamica di guida on-road, la libertà della guida open-air, avanzate dotazioni per la sicurezza e la connettività user-friendly"

Niente male, dovremo verificare dal vivo se queste anticipazioni trovino conferma nella realtà ma per ora la novità dell'anno per il marchio è sicuramente lei, sia per la buona aspettativa generata da un modello di successo come Renegade e sia perché il marchio Jeep in generale sta crescendo tantissimo -  nel 2016 105.000 immatricolazioni con un aumento del 19% rispetto al 2015. Inoltre Jeep Compass sarà offerta anche nell'allestimento Trailhawk, nome che da sempre indica le auto più vicine al mondo off-road e con le capacità più spiccatedi cavarsela in ogni situazione.

Non solo Compass 

Il marchio Jeep presenterà a Ginevra tre nuovi modelli in edizione speciale. Wrangler Rubicon Recon al debutto europeo vanta migliorate performance 4x4 e ulteriore protezione sui percorsi più estremi attraverso un aggiornamento dell'assale anteriore e coperture dei differenziali heavy-duty in ghisa; la Grand Cherokee Night Eagle e la Wrangler Night Eagle, completano la gamma Night Eagle introducendo dettagli e finiture esterne in nero lucido per aggiungere un aspetto più aggressivo e sportività al design sofisticato della Grand Cherokee e all'icona Wrangler. Come sempre anche per Jeep non manca Mopar. i veicoli "Moparizzati" in esposizione, comprendono una Jeep Wrangler Rubicon con livrea Chief Blue accessoriata con il pacchetto Mopar One, il package di personalizzazione off-road con accessori e kit di rialzo omologati.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada