Harman: arriva Apple CarPlay Wireless

24 Febbraio 2017 0


L'integrazione di Apple CarPlay attreverso connessione wireless è finalmente disponibile grazie ad Harman che ha annunciato il nuovo sistema di infotainment con Bluetooth e WiFi per consentire agli utenti di rinunciare al cavo.

Con Harman arriva Apple CarPlay Wireless, un'evoluzione in termini di comodità grazie alla possibilità di fare a meno del cavo per effettuare la connessione tra smartphone e infotainment di bordo, senza rinunciare alle funzioni integrate come la possibilità di chiamare, navigare e controllare la musica e le app tramite display dell'infotainment. Il nuovo sistema sarà disponibile per gli OEM partner del produttore e sfrutterà il riconoscimento vocale a vantaggio della sicurezza.

Tra i primi marchi annunciati ci sarà BMW, produttore premium tedesco che ha stretto accordi con Harman come dimostra la citazione nel comunicato ufficiale e l'immagine pubblicata. L'annuncio non specifica altri brand del mondo automotive ma il plurale fa ben intendere che sono stati avviati accordi che porteranno la diffusione di questa tecnologia su un maggior numero di marchi.

Il massimo rapporto qualità/prezzo? Motorola Moto G5, compralo al miglior prezzo da Amazon a 144 euro.
Samsung Galaxy Tab S2 T719 8.0 Gold 4g Ve è disponibile da puntocomshop.it a 312 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve