Race-R Pro Carbon: la replica Johann Zarco

20 Febbraio 2017 0


Per celebrare il due volte campione del mondo Moto2 arriva una nuova replica proposta da Shark per il suo top di gamma, il casco sportivo da pista Race-R Pro Carbon.

Disponibile in edizione limitata e numerata, da soli 1.500 pezzi in tutto il mondo, Race-R Pro Carbon Zarco arriverà in primavera per celebrare il secondo titolo mondiale di Johann Zarco. Il pilota francese, primo tra i suo connazionali a vincere due campionati del mondo, ha ottenuto il secondo titolo nel 2016 e attende il debutto in MotoGP sulla Yamaha di Tech3. La replica realizzata da Shark si basa sul top della gamma, un prodotto sviluppato per piloti professionisti e realizzato in fibra di carbonio e aramide così da ridurre il peso a 1.200 grammi. Dotato di visiera di classe ottica 1 a spessore variabile, Race-R Pro Carbon è stato testato in galleria del vento, sfrutta uno spoiler posteriore, quattro punti di ventilazione, paranaso, sottogola anti-turbolenza e sgancio rapido della visiera.


Non mancano poi le caratteristiche ormai tipiche del mondo Shark, come l'Easy Fit che facilita l'utilizzo da chi porta gli occhiali, e gli interni estraibili e lavabili ottimizzati per migliorare l'isolamento acustico. Race-R Pro Carbon Replica Zarco World Champion 2016 sarà disponibile nelle taglie dalla XS alla XL a 679.99EUR con gli adesivi degli sponsor e il numero di serie.


L'unico vero Note.? Samsung Galaxy Note 9 è in offerta oggi su a 599 euro oppure da ePrice a 737 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada