Lexus CT Hybrid: da 25.300EUR con allestimento Icon

20 Febbraio 2017 0


Lexus CT Hybrid abbassa il prezzo d'ingresso nella gamma grazie all'allestimento Icon, creando di fatto una nuova scelta per la media ibrida in grado di abbassare notevolmente il prezzo precedente.

Lexus CT Hybrid ICON è ora disponibile a partire da 25.300EUR, cifra che posiziona l'allestimento intermedio come nuovo punto d'ingresso nella gamma della CT 200h. Il nuovo allestimento Icon è realizzato a partire dalla Executive e include quindi il Media Display da 7 pollici, climatizzatore automatico bi-zona, assistenza al parcheggio e cruise control. Oltre a queste caratteristiche troviamo, sempre inclusi nel prezzo, il sistema keyless per apertura e avviamento del motore, sedili in pelle ecologica, navigatore satellitare, sensori di parcheggio, retrocamera e cerchi in lega bruniti da 17 pollici.

La dotazione di serie è poi completata da luci diurne a LED, USB, Bluetooth e AUX per la connettività, sensore tergicristalli, bracciolo anteriore con vano portaoggetti, retrovisori esterni riscaldati regolabili e ripiegabili elettricamente e volante in pelle regolabile. Oltre all'acquisto è disponibile anche la Formula Pay per Drive a 189EUR, con TAN dello 0.9% e TAEG 1.88%, formula affiancata dal leasing per i clienti business a partire da 200EUR al mese più IVA, inclusi i servizi.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2