Jaguar e Shell: l'auto paga automaticamente la benzina | video

16 Febbraio 2017 0


Con gli aggiornamenti per il 2017 di Jaguar XE, Jaguar XF e F-Pace, debutta il nuovo sistema di pagamento automatico in auto creato da Jaguar in collaborazione con Shell.

Le Jaguar di nuova generazione pagano automaticamente la benzina, evitando la necessità di portarsi dietro contanti o carte di pagamento grazie alla possibilità di utilizzare PayPal o Apple Pay e avviare il pagamento del pieno direttamente dal touchscreen dell'auto.

Rimandandovi all'articolo poco sopra per scoprire tutte le novità dei MY2018 di XE, XF e F-Pace, vediamo nel dettaglio il sistema di pagamento. Sul display dell'infotainment troveremo l'app di Shell, servizio da installare che debutterà in UK e sarà poi attivato negli altri Paesi. Una volta aperta, l'app permetterà di scegliere il quantitativo di carburante e pagare con PayPal e Apple Pay ma, nel corso del 2017, ai servizi si aggiungerà anche Android Pay.


Il display mostrerà la ricevuta a schermo che sarà inviata automaticamente dalla pompa all'indirizzo e-mail del proprietario dell'auto, con la possibilità di inserirla automaticamente nei software di gestione spese.


Oltre al vantaggio di semplificare la contabilità, senza rischiare di perdere la ricevuta cartacea ad esempio, il sistema risulterà comodo per chi viaggia con bambini (così che non dovrà lasciarli da soli in auto ad esempio, per chi ha dimenticato carta o contati o per chi vuole semplicemente risparmiare tempo.

Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30 è in offerta oggi su a 677 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve