Hover Ride: concept di moto volante nato dal modellino Lego |video

16 Febbraio 2017 0

Ricordate il modellino Lego Technic della BMW R 1200 GS Adventure? Creato con BMW Motorrad, il modello in scala ha dato i natali ad un concept di moto volante...

Disponibile dal primo gennaio 2017, il modello Lego Technic della R 1200 GS è stato utilizzato come base per una sfida volta a creare un concept futuristico, Hover Ride. Il kit Lego, infatti, permette di creare Lego Technic Hover Ride, una realizzazione alternativa usando i pezzi della GS Adventure che è stata poi assemblata dal team del produttore tedesco, nello specifico da BMW Junior Company Munich.

La divisione, che si occupa dell'addestramento delle nuove leve all'interno del mondo BMW Motorrad, ha quindi lavorato sul progetto modificando o realizzato i componenti speciali per questo concept presentato oggi a Lego World e pronto ad impegnarsi in un tour che lo porterà al centro Ricerca & Sviluppo di Monaco.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2, in offerta oggi da Tiger Shop a 245 euro oppure da Amazon a 289 euro.
Apple Iphone 8 Plus 64gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 757 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve