brumbrum: auto usata online con "soddisfatti o rimborsati" | video

15 Febbraio 2017 0


Quando si acquista un usato è impossibile non farsi venire qualche dubbio e, nel tempo, si sono diffusi servizi che includono la garanzia e certificano le condizioni del mezzo. Ora nasce brumbrum, un e-commerce online interessante per i servizi offerti...

brumbrum è il nuovo e-commerce dedicato all'auto usata o a chilometro zero, un servizio al passo coi tempi nato da una startup italiana che punta su sicurezza, qualità e semplicità. Innanzitutto c'è la presentazione della vettura con foto a 360 gradi (anche degli interni) e in alta definizione, tramite sito ottimizzato anche per smartphone e tablet.


Inoltre ogni vettura viene sottoposta ad un check-up completo di 200 punti che da vita ad un report tecnico consultabile dai clienti e l'auto viene prima testata dai piloti, si certifica il chilometraggio e si compila lo storico dei precedenti proprietari. Infine un servizio di igienizzazione professionale di 6 ore riporta il veicolo alle condizioni "originali". Dalla data di acquisto, il cliente ha a disposizione il servizio "soddisfatti o rimborsati", 14 giorni di tempo (o fino a 1.000 chilometri) per riconsegnare l'auto senza costi aggiuntivi, vedendosi restituire l'intero importo pagato. A questo servizio si aggiunge poi la garanzia di 12 mesi sul mezzo, garanzia che include anche il soccorso stradale gratuito in tutta Italia.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Tigershopit a 683 euro oppure da Amazon a 770 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2