Spidi Thunderbird: giacca e guanti moto dal look classico

12 Febbraio 2017 0


La crescente moda delle classiche, tra cafè racer e scrambler, sta portando molti a rivedere il guardaroba tecnico da moto attingendo dalle molte proposte dei produttori. Spidi Thunderbird è una linea che include giacca in pelle e guanti classici per chi vuole abbinare il vestiario alla filosofia della sua due ruote e cerca una giacca da moto in pelle.

Thunderbird è una giacca da moto in pelle bovina (da 1 mm) con zone elasticizzate su fianchi e interno braccia per migliorare il comfort, destinata al mondo custom e naked. Dotata di protezioni di serie su spalle e gomiti, con l'immancabile predisposizione per i paraschiena Warrior optional (EN1621-2 Liv. 1 e Liv.2), Thungerbird include la fodera termica removibile da 100 grammi e può essere resa una giacca impermeabile con la membrana H2OUT.

Ad affiancare la giacca ci sono poi i Thunderbird Gloves, guanti in pelle di capra e cervo (rispettivamente palmo e dorso) con scudi nocche in EVA per proteggere in caso di caduta. Thunderbird Jacket è disponibile nelle taglie dalla 46 alla 58 in due colori (nero e marrone) a 499.90EUR. Gli stessi colori sono disponibili per i guanti Thunderbird con taglie dalla S alla 3XL e prezzo di 89.90EUR.

Spidi Thunderbird from SPIDI on Vimeo.

Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Unieuro a 1,124 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada