In cerca di un tirocinio? Un'esperienza da Rolls-Royce potrebbe fare al caso vostro

09 Febbraio 2017 0


Rolls-Royce Motor Cars ha annunciato che anche quest'anno ci saranno posti disponibili per prendere parte ad un periodo di apprendistato presso lo stabilimento di Goodwood, nel West Sussex. 

Sono ben 20 i posti disponibili per tutti coloro che fossero interessati a svolgere un periodo di tirocinio presso una delle case automobilistiche più esclusive e ambite al mondo. Grazie al Rolls-Royce Motor Cars Apprenticeship Programme 2017, infatti, ragazzi e ragazze di età compresa tra i 16 e i 24 anni avranno l'opportunità di imparare e sviluppare nuove abilità all'interno di un ambiente davvero insolito.

La durata del programma di apprendistato- nato in collaborazione con alcuni college delle zone circostanti ma aperto anche a persone provenienti dall'estero - può arrivare ai 4 anni e consente di costruirsi una carriera all'interno del mondo Rolls-Royce. A partire da agosto 2017, infatti sarà possibile cimentarsi nella lavorazione della pelle e del legno, nella verniciatura, nell'ingegnerizzazione e nell'assemblaggio dei preziosi componenti che fanno parte di ogni Rolls.

Il programma, attivo dal 2006, ha permesso a oltre 100 persone di entrare nel mondo Rolls-Royce e molte di esse oggi ricoprono ruoli di leadership. Oltre al programma di apprendistato, Rolls-Royce è attiva anche nell'inserimento di studenti universitari per stage curriculari: solo nel 2016 l'azienda ne ha ospitati 100. E molti altri sono attesi nel 2017. Per cui, se siete interessati, non vi resta che candidarvi online sul sito www.rolls-roycemotorcars.com/careers: c'è tempo fino al 31 marzo!


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro