Super Bowl 2017: tutti gli spot dei marchi auto

06 Febbraio 2017 0


Anche per il 2017, il Super Bowl ha fatto da vetrina per i principali produttori di auto, tutti "in gara" per mettersi in mostra durante gli spazi pubblicitari più desiderati del pianeta.

L'evento sportivo più importante degli Stati Uniti ha raccolto l'interesse di produttori di ogni Paese, a partire dall'italiana Alfa Romeo, con la Giulia protagonista di ben tre spot, per passare agli americani di Buick e Ford, ai Giapponesi con Honda e Lexus o alla compagine coreana rappresentata da Hyundai e Kia, senza dimenticarsi dei tedeschi di Audi e Mercedes-Benz o di Michelin.

gli spot hi-tech al Super Bowl 2017

I modelli su cui i produttori hanno puntato sono diversi: Alfa ha scelto la Giulia per mostrare la berlina sportiva agli americani mentre Audi ha risposto con S5 Sportback. Buick ha rivolto l'attenzione a Cascada ed Encore e Ford ha scelto uno spot generico richiamando il celebre motto "Go Further", strategia ripresa anche da Hyundai che ha puntato sui valori del marchio. Per Honda abbiamo invece il crossover CR-V come protagonista e Kia ha invece scelto di privilegiare le doti di Kia Niro. Mercedes ha puntato sulla AMG GT Roadster e Lexus ha messo in mostra due modelli: Lexus LC e Lexus LS.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani