QUANT 48Volt: il nuovo progetto nanoFlowcell a Ginevra

03 Febbraio 2017 0


Continuano gli annunci per il salone di Ginevra, edizione 2017 che si terrà dal 7 al 19 marzo e che vedrà anche nanoFlowcell tra i protagonisti.

L'ultima novità di nanoFlowcell si chiama QUANT 48Volt, una sportiva elettrica con la tecnologia Low-Voltage Flow Cell Drive che debutterà al Motor Show. Si tratta dell'applicazione del sistema già introdotto dal produttore per gli altri concept ai motori a basso voltaggio: la sportiva sarà in grado di raggiungere prestazioni da supercar grazie a quattro motori a 48 Volt (140 kW ognuno) per una potenza di 760 cavalli. Il risultato promesso è di 2.9 secondi per l'accelerazione da 0 a 100 e 300 chilometri orari di velocità massima, limitata elettronicamente.

Grazie al sistema flow cell, evolutosi con sei celle di ultima generazione in serie, l'autonomia prevista è di ben 1000 chilometri, merito anche del sistema in grado di ridurre il peso rispetto ad un'elettrica tradizionale.

Stile classico, prestazioni ottime e prezzo contenuto? Huawei P8 Lite 2017, compralo al miglior prezzo da Amazon a 167 euro.
Apple Iphone 8 64gb Space Grey Grigio Siderale è disponibile da puntocomshop.it a 658 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve