Peugeot 208 3D Connected Navigation

02 Febbraio 2017 0


3D Connected Navigation è l'ultima novità tecnologica per Peugeot 208, vettura aggiornata nel 2015 con un restyling e forte di più di 34.000 unità vendute nel 2016 in Italia.

L'aggiunta di 3D Connected Navigation sulla Peugeot 208 permette di uniformare la dotazione della compatta a quella dei modelli dei segmenti superiori (come il 3008 ad esempio), mettendo a disposizione dei clienti un anvigatore con cartografia 3D più facile da consultare e dotato di riconoscimento vocale per migliorare la sicurezza.


Il sistema include poi i servizi connessi: si parte con l'aggiornamento della cartografia, quattro update gratuiti annuali, per arrivare alle feature realizzate in collaborazione con TomTom, tra cui traffico in tempo reale, meteo, parcheggi e stazioni di servizio oltre ai vari punti d'interesse. Quando sopra è offerto gratuitamente per tre anni, scaduti  quali i servizi di TomTom sono rinnovabili a pagamento, così come è a pagamento l'opzione che aggiunge gli autovelox.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini