Suzuki Vitara Yoru: edizione limitata | prezzi e dotazione di serie

25 Gennaio 2017 0


Una nuova edizione limitata di Suzuki Vitara si affaccia sul mercato, disponibile in soli 100 esemplari e caratterizzata dalla tinta BiColor e dai dettagli color bronzo: Vitara Yoru.

Con Vitara Yoru arriva una limited da 100 esemplari, ispirata ai colori della notte ("Yoru" appunto) con livrea Blu Capri, tetto grigio e dettagli color bronzo utilizzato per i cerchi in lega BiColor da 17 pollici. Le calotte dei retrovisori (riscaldabili) sono in Silver, la griglia è quella di Vitara S e il bronzo è ripreso anche dalle cornici dei fari anteriori con anabbaglianti a LED. All'interno ritroviamo il bronzo per inserti cruscotto e portiere, cornici delle bocchette di aerazione e tunnel centrale, tutto affiancato da sedili in pelle riscaldabili e microfibra.


La dotazione di serie è al top della gamma: oltre agli elementi già citati troviamo volante in pelle regolabile (con comandi), Cruise Control adattivo, clima automatico, bracciolo centrale in pelle, sensori luci e pioggia, vetri oscurati, keyless, display touch da 7 pollici e infotainment con supporto a Apple CarPlay e MirrorLink, navigatore, USB e Bluetooth. Vitara Yoru sfoggia poi la trazione integrale ALLGRIP Select con Hill Descent Control, anticollisione con frenata automatica, retrocamera, sensori di parcheggio anteriori e posteriori, ESP e controllo della trazione.

Vitara Yoru è disponibile con la sola motorizzazione diesel 1.6 da 120 cavalli abbinata alla trazione integrale. Il cambio di serie è il sei rapporti manuale ma si può scegliere il DCT automatico (doppia frizione), con prezzi rispettivamente di 29.400EUR e 31.100EUR.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto ibride 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

Volkswagen

Volkswagen T-Roc: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: recensione auto elettrica, consumi e autonomia | VIDEO

Mercedes benz

Mercedes AMG GT R: prova su strada alla 1000 Miglia 2018 | VIDEO