OJ Hot Pant: impermeabili e termici per l'inverno in moto

25 Gennaio 2017 0


Pantaloni impermeabili da moto ne esistono di ogni tipo ma con OJ Hot Pant arriva un nuovo modello, fatto per essere indossato come capo unico oppure come copertura anti pioggia.

Hot Pant potrebbe sembrare il classico pantalone da indossare sopra ai pantaloni di tutti i giorni per proteggersi dalla pioggia. In realtà si tratta di un modello particolare, studiato anche come capo unico poiché include uno strato di imbottitura termica removibile e e le protezioni CE sulle ginocchia (estraibili). Grazie alla zip laterale che permette di aprirlo completamente OJ Hot Pant è comodo da indossare e da togliere e lo strato esterno è impermeabile al 100%, così da indossarlo sopra i pantaloni anche nella stagione meno fredda per proteggersi dall'acqua.


Quando serve, quindi, OJ Hot Pant può essere utilizzato come capo anti-pioggia d'emergenza e, nelle uscite poco impegnative (una commissione, un tragitto urbano), fa anche da pantalone completo con imbottitura termica per affrontare anche l'inverno. Inoltre sono presenti le regolazioni in vita e alle caviglie e una ghetta interna alla caviglia (eventualmente staccabile con la zip) per aumentare l'isolamento da freddo e acqua.  OJ Hot Pant è disponibile nelle taglie dalla XS alla 5 XL a 99.90EUR.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone XS, in offerta oggi da Techinshop a 865 euro oppure da Amazon a 1,115 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO