Hevik: i coprigambe da scooter per affrontare il freddo

11 Gennaio 2017 0


Il freddo di gennaio potrebbe scoraggiare i centauri più impreparati ma, per i temerari, esistono molte soluzioni per affrontare le temperature più difficili. 

Hevik ha presentato due coprigambe per scooter e maxi-scooter, modelli Leg-Cover W-ST e Leg-Cover. Il primo è già disponibile in commercio a 49EUR ed è un sistema ripiegabile nella pettorina così da poterlo riporre nel sottosella e dotato di due cinghie, una per il fissaggio al collo del pilota e una da agganciare al mezzo. Il coprigambe è impermeabile e la fodera interna con pelo sintetico permette di resistere al freddo.


Anche Leg-Cover, disponibile a 35EUR, è impermeabile ma guarda ai soli maxi-scooter e sfoggia una fodera interna in poliestere imbottita. Il funzionamento è identico al fratello W-ST e, quando non utilizzato, si ripiega nella pettorina così da avere una borsa per il trasporto o per riporre il tutto nel sottosella. Entrambi i modelli sono dotati di inserti riflettenti e abbinabili agli altri capi di abbigliamento antipioggia del produttore.


Twister (69EUR), in particolare, è un completo impermeabile con giacca e pantaloni separati, certificato a 5000 mm di colonna d'acuq con cappuccio a scomparsa e regolazioni per stringere su polsi, fianchi e fondo gamba. A 29.50EUR, inoltre, si può acquistare Boot Cover, copristivali impermeabili da utilizzare qualora non si disponesse di scarpe o stivali da moto waterproof.


Fotocamera al top e video 4K a 60fps con tutta la qualità Apple? Apple iPhone 8 Plus, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 682 euro oppure da Amazon a 780 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione