Nissan Qashqai: a gennaio con 10 anni di garanzia

04 Gennaio 2017 0


Gennaio sarà un mese interessante per i potenziali acquirenti di Nissan Qashqai vista la promozione di Nissan legata all'acquisto del celebre crossover giapponese.

La promozione arriva in concomitanza con i 10 anni di Nissan Qashqai, presentato a Parigi nel 2006 e arrivato poi in commercio in Europa tra la fine di gennaio e i primi di febbraio 2017. Con l'occasione, Nissan offre per i 10  anni di storia di Qashqai altrettanti anni di garanzia in omaggio a tutti i clienti. Il vincolo per approfittare della promozione sui 10 anni di garanzia gratuita è l'acquisto nel mese di gennaio e l'immatricolazione entro il 31 marzo del 2017.

L'offerta è valida con o senza permuta o rottamazione e indipendentemente dalla scelta del pagamento in un'unica soluzione o con finanziamento. Dal lancio, Qashqai è stato venduto in 99 Paesi in tutto il mondo per un totale di più di 3 milioni di unità di cui 260.000 in Italia.

Il 21 e 22 gennaio sarà organizzato un porte aperte per i festeggiamenti di Nissan insieme ai clienti: i proprietari di un vettura Nissan immatricolata in Italia saranno invitati e potranno partecipare ad un concorso messo in piedi per l'occasione.

Uno smartphone concreto, veloce e con un display eccellente? Asus Zenfone 5Z, in offerta oggi da Computer Shop Pisa a 399 euro oppure da Amazon a 454 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente