Seat Trivial Pursuit: il gioco da tavolo a tutto gas

30 Dicembre 2016 0


Seat è la prima azienda spagnola nonché il primo costruttore automobilistico al mondo ad avere un Trivial Pursuit tutto suo: un modo originale e divertente per far conoscere tutti i segreti dell'azienda di Barcellona.

Si chiama Seat Trivial Pursuit il primo gioco da tavolo di questo genere completamente incentrato attorno alla casa automobilistica spagnola. Si tratta di una personalizzazione del classico gioco da tavolo prodotto da Hasbro dal 1983, il primo al mondo riguardante una casa automobilistica.

L'iniziativa è nata proprio dalla casa di Martorell (Barcellona), che ha voluto autocelebrarsi in maniera inedita, con l'obiettivo di offrire a dipendenti, clienti, venditori e appassionati del mondo dell'automobile un modo divertente per far conoscere la propria storia. Una storia fatta di prodotti, persone, aneddoti e tante altre informazioni che difficilmente si trovano negli archivi cartacei e online.


In particolare, le centinaia di domande create da Seat per il gioco da tavolo sono divise in sei categorie: Sport, Design e Innovazione, Seat People, Storia Seat, Modelli Seat e Seat nel Mondo. Qualche esempio? Ci sono domande del tipo "Che modello regalò Seat ai vincitori delle medaglie alle Olimpiadi di Barcellona '92?" oppure "In quale anno Seat iniziò a utilizzare la sua attuale corporate image?" oppure ancora "Quale è stato il primo modello Seat ad avere un sistema di navigazione?"


Seat Trivial Pursuit è disponibile nella classica versione cartacea da tavolo nella sola lingua spagnola ma, visto che Seat si appresta a diventare la punta di diamante digital del gruppo Volkswagen, è scaricabile anche in formato virtuale tramite l'applicazione mundoSEAT, per tablet e smartphone, disponibile su Google Play Store e Apple App Store.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Byton SUV: lo smartphone su ruote in anteprima in Italia | VIDEO

Ford

Ford Fiesta 2018: anche per i neopatentati | video recensione e prova su strada

Kia

Kia Picanto X-Line e GT: prova in anteprima del 100 CV 1.0 T-GDI

Mahindra

Mahindra KUV100: recensione in anteprima del SUV da meno di 11.000 euro