Citroen SpaceTourer: in arrivo la versione crossover

27 Dicembre 2016 0


Citroen si prepara al lancio di SpaceTourer in versione crossover, un veicolo per il trasporto che si trasformerà seguendo la moda del momento e ispirandosi a SpaceTourer Hyphen Concept.

Il concept aveva debuttato al Motor Show di Ginevra del 2016 e, ora, arrivano report sullo sviluppo in corso. Per il modello di produzione non ci saranno i contrasti cromatici aggressivi visti sul concept ma si opterà per il classico nero delle plastiche a protezione della carrozzeria e un set di cerchi in lega, mentre l'abitacolo risulterà più tradizionale.

Manca la conferma ufficiale ma si parla di un debutto sul mercato nel 2018 che potrebbe portare novità in questo segmento: finora, infatti, il trattamento crossover ha interessato il mercato delle auto tradizionali e l'adozione di questo trend nel mondo dei veicoli commerciali potrebbe aprire un nuovo segmento. Secondo le informazioni trapelate finora, Citroen dovrebbe debuttare con SpaceTourer crossover in Cina per poi ampliare la disponibilità anche in Europa.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 524 euro oppure da ePrice a 623 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro

Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria