
13 Febbraio 2019
Tra le proposte delle giacche da moto a taglio corto c'è Hevik Madsen, una delle ultime novità del produttore che viene declinata nelle versioni da uomo e da donna e entra nella gamma 2017.
Look sportivo, protezioni e due strati sono le caratteristiche di questo modello che espande la linea "Wax Cotton" dopo Portland (giacca lunga). Il tessuto esterno è impregnato con paraffina a base di cera (utile per migliorare il livello di protezione contro l'acqua) e la giacca propone la fodera traspirante e quella termica removibile così da adattarsi a più stagioni. Per il caldo ci sono le prese di ventilazione su spalle e schiena, regolabili tramite zip e in grado di aumentare il flusso d'aria beneficiando dell'estrattore posteriore per evitare l'accumulo di umidità all'interno.
Di serie sono disponibili le protezioni omologate CE EN 1621-2012 di Livello 2 su spalle e gomiti mentre il paraschiena resta un optional e trova posto nella tasca predisposta. Hevik Madsen costa 169.90EUR ed è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL per l'uomo e da XS a XL per la versione dedicata al pubblico femminile. Due le colorazioni: Nero e Grigio.
Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video
GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster
Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO
Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada
Commenti