Clover Savana 2: la giacca da moto si aggiorna

21 Dicembre 2016 0


Savana è la giacca da moto a tra strati di Clover che guarda al segmento touring ed è protagonista di un restyling. Nasce così Clover Savana 2, nuovo modello disponibile allo stesso prezzo e con alcune modifiche nel comfort e nella tecnica.

La diffusione delle giacche da moto a più strati ha permesso a molti di scegliere un unico capo di abbigliamento tecnico e adattarlo alle diverse stagioni. Clover Savana 2 ripropone questo concetto come accaduto per il modello precedente ma migliora nelle caratteristiche grazie alle protezioni di livello 2 su spalle e gomiti che proteggono di più e pesano il 25% in meno rispetto alle vecchie "livello 1".

Inoltre si espandono anche le possibilità di combinare i vari strati: quello termico può essere fissato alla membrana impermeabile o alla giacca esterna, così da offrire quindi più opzioni e creare una giacca per il freddo senza la membrana impermeabile ad esempio. Savana 2 propone lo strato esterno con protezioni e trattamento idrorepellente, la membrana interna impermeabile e traspirante e l'imbottitura termica interna. Predisposta per il paraschiena CE di Livello 1 o Livello 2, Clover Savana 2 propone 4 tasche frontali (2 inferiori impermeabili e 2 convertibili in aperture per la ventilazione), un tascone posteriore e due tasche interne oltre alle prese di ventilazione su maniche e quella posteriore. La giacca è disponibile in quattro colorazioni nelle taglie dalla S alla 4XL a 309.90EUR (anche in versione Lady) e integra la zip di connessione per il pantalone.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 885 euro oppure da ePrice a 990 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione