OJ Absolute: giacca da moto quattro stagioni

19 Dicembre 2016 0


La gamma 2017 di OJ si arricchisce con Absolute, una giacca da moto dal taglio corto, realizzata in tessuto e proposta come capo quattro stagioni grazie a diverse possibilità di configurazione.

Dal taglio corto esportivo, OJ Absolute è una giacca da moto in tessuto con Therbal Booster e prese d'aria regolabili, in grado quindi di adattarsi al freddo dell'inverno o al caldo dell'estate. Si tratta di una due strati con l'interno costituito da due layer: una membrana impermeabile e traspirante collegata all'imbottitura termica Thermore "Thermal Booster". Questa sfrutta microfibre che, all'abbassarsi della temperatura, si stringono impedendo il passaggio dell'aria fredda e aumentanto l'isolamento. Nei mesi più caldi basta rimuovere questo strato e aprire le prese d'aria: la giacca ne ha ben otto, quattro frontali su spalle e braccia e quattro posteriori su spalle e zona lombare, tutte regolabili tramite zip.

Infine non mancano le protezioni CE (Safe Tech EN 1621-1) su spalle e gomiti, predisposizione per il paraschiena (OJ ha in catalogo il Back Flex di Livello 2), due tasche anteriori e due colorazioni (in foto). Le taglie vanno dalla XS alla 5 XL e il prezzo è di 249.90EUR.


L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Techinshop a 519 euro oppure da Amazon a 569 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO