CP7: accessorio economico per proteggere le scarpe in moto

19 Dicembre 2016 0


A volte le idee più semplici sono le migliori. In questo segmento si posiziona CP7, accessorio realizzato da Cris Taylor, stilista e appassionato del mondo Harley-Davidson, che protegge le scarpe durante l'utilizzo della moto.

Chi non ha acquistato un paio di scarpe o stivaletti da moto, dotati della classica protezione per la leva del cambio così da proteggere dall'usura, potrebbe col tempo trovarsi di fronte all'usura delle scarpe a causa dello sfregamento con la leva. CP7 è un rivestimento in neoprene disponibile in diverse colorazioni e pensato per salvare le scarpe "non tecniche". Nero, turchese, giallo e rosso sono i colori disponibili ma c'è anche la versione double-face in toni di grigio e le eventuali varianti così da abbinarsi alla propria due ruote.

L'idea brevettata da Taylor è disponibile in tre misure (11, 12 e 13 centimetri) per coprire la maggior parte dei modelli ma è possibile scegliere un'eventuale misura personalizzata, il tutto a 10.99EUR. Per informazioni o modelli personalizzati è disponibile la pagina ufficiale di Facebook o la mail (cp.lagriff@gmail.com).



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Hyundai

Hyundai Kona Electric: prova consumi, autonomia reale e costi ricarica | Video

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO