Volkswagen Tiguan Allspace, teaser del SUV a sette posti

16 Dicembre 2016 0


Volkswagen porterà al NAIAS 2017 una nuova versione del Tiguan, chiamato Allspace, che potrà offrire fino a sette posti disponibili. In Europa l'estate dello stesso anno.

Volkswagen presenterà nei prossimi mesi una nuova versione del Tiguan, chiamato Allspace che permetterà di avere a disposizione maggiore spazio per gli occupanti (+11 cm di passo) che saranno fino a sette. In Europa arriverà e sarà l'anello di congiunzione tra Tiguan e Touareg. Ancora incerto nel Vecchio Continente l'arrivo dell'ultimo SUV presentato in America, l'Atlas, e questa variante allungata potrebbe essere la risposta per chi ha bisogno di tanto spazio.


Non ci sono ulteriori dettagli se non che l'auto verrà presentata a Detroit a inizio gennaio e che arriverà in Europa, Cina e America a cominciare dall'inizio dell'estate. L'estetica sarà la stessa della versione cinque posti, almeno all'anteriore, con la fiancata che presenta una portiera posteriore più lunga. I motori saranno anch'essi identici a quelli di Tiguan e vedranno la conferma della trazione integrale e anteriore con trasmissione manuale e automatica. Il prezzo potrebbe essere un aspetto interessante visto che la base del listino sarà poco sotto i 30 mila euro.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente