Mercedes S Coupé Night Edition: a Detroit è ancora più esclusiva

16 Dicembre 2016 0

Arriverà ad aprile 2017 la nuova edizione speciale dedicata alla super-coupé di Stoccarda: la Mercedes-Benz Classe S Coupé Night Edition debutterà al Salone di Detroit con due motorizzazioni, due trazioni e un look ispirato alle tenebre.

Mercedes-Benz continua la propria tradizione di allestimenti speciali "Night Edition" presentando al Salone di Detroit di inizio gennaio una Classe S Coupé ancora più esclusiva rispetto alle varianti "tradizionali". Da fuori la nuova edizione speciale si distingue per un look "total dark", caratterizzato da una griglia copri-radiatore in high-gloss black con singolo listello cromato, cerchi in lega AMG multirazza da 20 pollici neri lucidi con bordo cromato, calotte degli specchietti e minigonne nere lucide. Il tutto si integra con la sportività del pacchetto estetico AMG, oltre ovviamente ai badge Night Edition e ai battitacco illuminati con logo Mercedes-Benz.

La vernice della carrozzeria non è tanto più luminosa, grazie al colore selenite grey magno, disponibile come optional, una tinta ad effetto opaco realizzata con pigmenti speciali di alta qualità.

L'esclusività delle edizioni speciali di Mercedes-Benz si trova anche nell'abitacolo, dove il volante sportivo AMG in pelle Nappa accoglie il logo Night Edition e c'è la possibilità di scegliere i rivestimenti in pelle, pelle Nappa, o pelle Nappa AMG con tonalità nero/nero, grigio/nero, marrone/nero o rosso/nero, abbinate a degli inserti in legno lucido, ovviamente nero.

Disponibile in Europa a partire da aprile 2017 e negli USA da agosto, la Classe S Coupé Night Edition sarà ordinabile con due motori (S400 e S500) e due tipi di trazione (posteriore e integrale 4 MATIC per la S500 e solamente integrale per la S400), con presentazione in anteprima mondiale al Salone di Detroit dall'8 al 22 gennaio prossimi.

Battery Phone a meno di 200€? Xiaomi Mi A2 Lite è in offerta oggi su a 139 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Auto elettriche: le ho provate tutte e vi racconto una storia | Video

Dacia

GPL auto: guida completa, caratteristiche, costi e manutenzione | Dacia Duster

Jeep

Jeep Compass 1.6 Multijet 120 CV Limited: recensione e prova su strada | VIDEO

Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada