Mercedes S Coupé Night Edition: a Detroit è ancora più esclusiva

16 Dicembre 2016 0

Arriverà ad aprile 2017 la nuova edizione speciale dedicata alla super-coupé di Stoccarda: la Mercedes-Benz Classe S Coupé Night Edition debutterà al Salone di Detroit con due motorizzazioni, due trazioni e un look ispirato alle tenebre.

Mercedes-Benz continua la propria tradizione di allestimenti speciali "Night Edition" presentando al Salone di Detroit di inizio gennaio una Classe S Coupé ancora più esclusiva rispetto alle varianti "tradizionali". Da fuori la nuova edizione speciale si distingue per un look "total dark", caratterizzato da una griglia copri-radiatore in high-gloss black con singolo listello cromato, cerchi in lega AMG multirazza da 20 pollici neri lucidi con bordo cromato, calotte degli specchietti e minigonne nere lucide. Il tutto si integra con la sportività del pacchetto estetico AMG, oltre ovviamente ai badge Night Edition e ai battitacco illuminati con logo Mercedes-Benz.

La vernice della carrozzeria non è tanto più luminosa, grazie al colore selenite grey magno, disponibile come optional, una tinta ad effetto opaco realizzata con pigmenti speciali di alta qualità.

L'esclusività delle edizioni speciali di Mercedes-Benz si trova anche nell'abitacolo, dove il volante sportivo AMG in pelle Nappa accoglie il logo Night Edition e c'è la possibilità di scegliere i rivestimenti in pelle, pelle Nappa, o pelle Nappa AMG con tonalità nero/nero, grigio/nero, marrone/nero o rosso/nero, abbinate a degli inserti in legno lucido, ovviamente nero.

Disponibile in Europa a partire da aprile 2017 e negli USA da agosto, la Classe S Coupé Night Edition sarà ordinabile con due motori (S400 e S500) e due tipi di trazione (posteriore e integrale 4 MATIC per la S500 e solamente integrale per la S400), con presentazione in anteprima mondiale al Salone di Detroit dall'8 al 22 gennaio prossimi.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 639 euro oppure da Amazon a 728 euro.
Asus X541ua I3-6006u 4gb 500gb Win10 è disponibile da puntocomshop.it a 336 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve