Lancia Ypsilon, 3.600 euro di sconto con la vendita online

16 Dicembre 2016 0


In collaborazione con vente-privee, sito leader delle vendite-evento online, da oggi, il marchio Lancia sbarca sul web offrendo ai clienti la possibilità di acquistare a 150 euro un coupon del valore di 3.600 euro per l'acquisto di una Ypsilon Gold 1.2 a benzina.

Dal 15 al 22 dicembre attraverso il seguente link sarà possibile comprare un coupon al prezzo di 150 euro per acquistare Lancia Ypsilon Gold 1.2 benzina con uno sconto di 3.600 euro sul prezzo di listino. Il contratto di acquisto della vettura si finalizzerà in concessionaria e l´acquisto del coupon sul sito vente-privee permetterà al cliente di usufruire dello sconto indicato, sulle versioni Lancia Ypsilon Gold con cerchi in lega e nei colori "avorio chic", "blu di blu" o "bianco".

Il sito di vendite online vente-privee è solo l'ultimo dei partner di FCA a sperimentare la vendita online (anche solo parziale) dopo l'esploit con Amazon, in cui ad essere a disposizione per un pre-acquisto erano le Fiat 500, 500L e Panda. La Lancia Ypsilon offre, in 3,84 metri di lunghezza, 245 litri di bagagliaio con una capacità massima di 940 con i sedili abbattuti. La potenza del 1.2 a benzina è 69 CV, mentre la coppia massima è di 102 Nm, con consumi dichiarati che si attestano a 6,4 litri per 100 Km in città, 4,3 in ambito extraurbano e 5,1 in autostrada.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2