DriveNow: sconti di Natale per il car sharing Mini e BMW

16 Dicembre 2016 0


Con l'avvicinarsi delle festività natalizie, DriveNow propone alcuni sconti e pacchetti speciali pensati per diffondere l'utilizzo del car sharing durante le vacanze.

Il servizio di car sharing con le auto di BMW e Mini, realizzato in collaborazione con SIXT SE, propone a tutti un voucher regalo utile per chi è a corto di idee originali da mettere sotto l'albero. I pacchetti partono da quello base da 9.99EUR che include l'iscrizione gratuita + 30 minuti di noleggio dell'auto e proseguono con i tagli da 50 minuti (14.99EUR), 100 minuti (29.99EUR) e 200 minuti a 59.99EUR (tutti con validità illimitata).

In occasione del periodo natalizio, inoltre, arriverà lo sconto di 5EUR sul servizio nelle aree aeroportuali coperte. In Italia DriveNow è attivo a Linate ma sono diversi gli aeroporti abilitati in tutta Europa: nei terminal, dalla mezzanotte del 23 dicembre alle 23.59 del 26, non sarà necessario pagare la tariffa aggiuntiva di 5EUR (info qui). Infine sono previsti pacchetti orari adatti sia chi necessiterà dell'auto per brevi spostamenti cittadini, sia per chi vorrà lanciarsi nella gita fuori porta: DriveNow, infatti, offre i tagli da 3, 6, 9 o 24 ore e, dal 23 al 26 dicembre, i pacchetti da 48 e 72 ore.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2