Jeep Cherokee Night Eagle 2017: aperte le prenotazioni

14 Dicembre 2016 0


FCA da il via agli ordini per la nuova Jeep Cherokee Night Eagle MY 17, modello rinnovato della serie speciale che si distingue per gli inserti neri e gli elementi scuri e una dotazione tecnica completa.

Caratterizzata dalla motorizzazione 2.2 MultiJet II da 200 cavalli con cambio automatico a nove marce e trazione integrale Active Drive I, Cherokee Night Eagle è disponibile in prenotazione in Italia a partire da 52.750EUR. Si tratta di una serie speciale che sfoggia il il nero lucido per badge, griglia, cornici dei finestrini, barre sul tetto, finiture della fascia anteriore e cerchi da 18 pollici.


L'allestimento utilizzato come base è Limited e la dotazione di serie include gli interni neri, sedili in pelle Nappa riscaldati e ventilati, sedile conducente regolabile elettricamente con otto posizioni e quattro impostazioni per il supporto lombare, strumentazione con schermo da 7 pollici, impianto audio Alpine da 506 W con subwoofer e clima bizona. Presente anche l'infotainment Uconnect con il display touch da 8.4 pollici, radio digitale, USB, Bluetooth, AUX e lettore di schede SD, il tutto accompagnato dal tetto panoramico elettrico. Jeep Cherokee Night Eagle MY 17 è disponibile nelle colorazioni Diamond Black, White, Billet Silver e Granite Crystal.


Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8 è in offerta oggi su a 719 euro oppure da Amazon a 804 euro.
Apple Iphone 7 128gb Red Rosso è disponibile da puntocomshop.it a 629 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve