Quadro e Tucano: il nuovo Termoscud per difendersi dal freddo

13 Dicembre 2016 0


Quadro ha spesso lanciato iniziative dedicate all'inverno, una stagione avversa al mondo degli scooter e delle moto ma sicuramente più facile da affrontare con Quadro3 e Quadro4. Ora arriva un nuovo accessorio per proteggersi dal freddo realizzato con Tucano.

Quadro3 e Quadro4 sono gli scooter  a tre e quattro ruote del produttore svizzero, modelli in grado di migliorare il grip anche in quelle situazioni di fondo stradale scivoloso grazie al sistema di sospensioni idro-pneumatiche HTS permette di ottenere la massima sicurezza in piega. Insieme a Tucano, il produttore ha sviluppato il nuovo Termoscud, un coprigambe valido per entrambi i modelli con sistema gonfiabile antisventolio che evita alla sezione laterale di "sventolare" alle alte velocità con il fastidioso "effetto frusta" che chi utilizza uno scooter ben conosce.


Realizzato con tre strati, Termoscud è un copri-gambe con la parte esterna in nylon pesante a tenuta stagna (le cuciture sono nastrate), lo strato successivo dotato di membrana impermeabile e l'interno imbottito. Il tutto è accompagnato da una tasca portaoggetti, copri-sella per quando si parcheggia e profilo rifrangente. La versione dedicata agli scooter Quadro è stata poi ottimizzata con la realizzazione dell'apertura d'accesso ai vani sul retroscudo e con una tasca trasparente per lo smartphone dotata di foto per raggiungere l'alimentazione. Termoscud è disponibile come accessorio originale nel catalogo di Quadro a 150EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani