Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

La storia di Rolls Royce in video | VIDEO

13 Dicembre 2016 0


Rolls Royce ha rilasciato un video che fa da anticipazione per una serie di video sulla storia del marchio. La voce di Kate WInslet ci accompagna nei primi passi alla scoperta dello Spirit of Ecstasy.

Rolls Royce significa lusso e tradizione con una buona dose di modernità che negli anni gli è valso il riconoscimento degli appassionati di mezzo mondo come uno dei costruttori più famosi al mondo. Insomma una storia che valeva la pena di ricordare e che Rolls Royce ha fatto, affidando l'arduo compito ad una voce come quella di Kate Winslet. Anche lei è originaria del West Sussex, in Inghilterra, proprio come Rolls Royce che ha la sua sede a Goodwood e nell'episodio "The House of Rolls-Royce", il primo di una serie che arriverà nelle prossime settimane, racconta la nascita dello Spirit of Ecstasy.


Il simbolo di Rolls Royce divenuto famoso in tutto il mondo prese vita nel 1911 grazie al lavoro di Charles Sykes, scultore, che su commissione di John Walter Edward Douglas-Scott-Montagu creò quella che ora conosciamo come lo stemma delle Rolls. Questa serie ha l'obiettivo di portarci direttamente al momento in cui verrà presentata la nuova Rolls Royce Phantom attesa nel 2018 partendo dal 15 marzo 1906 da Charles Rolls e Henry Royce divenendo presto il principale fornitore della Casa Reale inglese.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Auto

Nuova Citroen C3, adesso anche a benzina e Mild Hybrid

Economia e mercato

Le auto più vendute in Europa a febbraio 2024. La classifica: Sandero batte Model Y

Auto

Mazda CX-60, un Diesel da 3.3 litri nel 2024? Per me è assolutamente sì!

Auto

Skoda Superb Wagon: unicorno in un mondo di SUV. Prova su strada | Video