Fiat 500X: leggeri ritocchi per il MY2017

13 Dicembre 2016 0


Nuove luci diurne, tinte per la carrozzeria e allestimenti interni: ecco le novità del MY2017 di Fiat 500X, che si aggiorna poco in vista di novità più consistenti attese il prossimo anno.

Squadra che vince non si cambia, almeno per ora: Fiat aggiorna il suo crossover compatto 500X senza stravolgerne l'apprezzatissimo look in ottica Model Year 2017. Fuori arrivano nuovi colori per la carrozzeria (due metallizzati Blue Jeans e Bronzo Donatello più uno pastello Beige Cappuccino), nuovi disegni per i cerchi in lega da 17 pollici e luci diurne di tonalità più fredda per integrarsi meglio con i proiettori bixeno e, per la variante Offroad Look, nuovi inserti con tonalità metallica sui paraurti anteriore e posteriore.


Le novità non mancano nemmeno all'interno, dove il tunnel centrale riceve un nuovo trattamento superficiale e i sedili beneficiano di un nuovo disegno e nuovi tessuti per gli allestimenti Pop e Popstar (color antracite con bordi neri o avorio), oltre ad un aggiornamento per i rivestimenti in pelle nera o tabacco.


Fiat non ha diramato altre informazioni in merito all'aggiornamento, limitandosi ad annunciare i nuovi prezzi, che partono dai 17.850 euro per la variante City Look, disponibile solamente a trazione anteriore, e da 23.350 euro per la più specialistica Offroad Look, ordinabile sia con la trazione 4x2 con Traction+ oppure con le quattro ruote motrici.

Per tutti quelli che volessero personalizzare ulteriormente la propria 500X sono ora ordinabili i numerosi accessori progettati da Mopar, il brand di FCA dedicato ai servizi aftermarket, di cui abbiamo anticipato le novità in occasione del Motor Show di Bologna.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, compralo al miglior prezzo da Amazon a 1,149 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS