Fiat e Lancia: le promozioni auto per Natale

10 Dicembre 2016 0


Fiat e Lancia chiudono il 2016 con le ultime promozioni dell'anno programmate per il Natale. Si tratta di una serie di sconti all'interno dell'iniziativa "Sconto Minimo Garantito".

Il claim dell'offerta fa già intuire che non si tratta di una promozione riservata a lotti limitati o a condizioni particolari ma gli sconti sono disponibili a tutti  clienti e indipendentemente dalla presenza, nell'acquisto, di una vettura in permuta o da rottamare. Fiat Panda, Punto, Qubo e Lancia Ypsilon, infatti, sono disponibili con uno sconto minimo di 2.500EUR e la possibilità di un finanziamento dedicato da 5 anni con tasso zero, anticipo zero e nessun limite sull'importo massimo.

L'offerta prevede poi un taglio sul prezzo più sostanzioso per le versioni a metano: Panda Easy da 0.9 litri e 80 cavalli a metano, ad esempio, è scontata di 3.750EUR, Qubo Easy 1.4 70 CV a metano è in offerta a 4.350EUR in meno rispetto al listino e Punto Street 5 porte metano arriva a scontare 5.200EUR. Per quanto riguarda la Ypsilon a metano, invece, la riduzione di prezzo è di 3.900EUR. Tutte le offerte sopra citate saranno attive fino al 31 dicembre 2016 e valide sulle vetture in pronta consegna da immatricolare entro fine anno.

Il sogno di molti risparmiando? Apple iPhone X, in offerta oggi da Tecnotradeshop a 879 euro oppure da Amazon a 990 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani