Smart ready to rent, in Germania i concessionari smart noleggiano le auto

09 Dicembre 2016 0

[caption id="attachment_162475" align="aligncenter" width="520"]


smart ready to rent ;
;[/caption]

A partire da questo mese i concessionari smart di Münster, Osnabrück, Essen, Bochum e Recklinghausen metteranno a disposizione le proprie smart per un noleggio a medio termine, andando così a completare l'offerta di Daimler che nel frattempo offre quelli a corto, con Car2Go, e lungo, con i contratti di leasing. L'intera gamma - smart fortwo, smart fortwo cabrio, smart forfour, smart BRABUS e, da metà 2017, la smart electric drive - verrà messa a disposizione della clientela da un minimo di una giornata fino ad un massimo di tre mesi.

Il prezzo non è stato dichiarato ma dovrebbe essere concorrenziale o comunque sensato per chi l'auto non la usa abbastanza da giustificarne l'acquisto. Oltretutto il fatto di poter scegliere ogni volta una vettura adatta alle diverse esigenze è una comodità davvero notevole. Una fortwo per le commissioni quotidiane ed una forfour per un week-end fuori porta con amici o famiglia; e magari una cabrio per una gita estiva. La Brabus? Ideale per qualche sgroppata su affascinanti strade di montagna. In futuro il servizio smart ready to rent potrebbe essere reso disponibile anche da noi così da espandere l'offerta di Daimler per una mobilità sempre più alternativa e moderna, in linea con la filosofia smart.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani