Lexus LS: la nuova generazione a Detroit | TEASER

09 Dicembre 2016 0


La quinta generazione dell'ammiraglia giapponese del gruppo Toyota verrà svelata in anteprima mondiale al prossimo Salone di Detroit, in scena dall'8 al 22 gennaio prossimo. Una vettura che si ispirerà alla coupé LC 500, con una tecnologia ai massimi livelli.

Lexus conferma l'arrivo di una nuova generazione di LS al prossimo Salone di Detroit (NAIAS): la quinta serie dell'ammiraglia, in arrivo dopo cinque anni dalla presentazione dell'attuale generazione, sarà completamente rivoluzionata dal punto di vista stilistico e meccanico, avvicinandosi alla coupé LC 500. Dall'affascinante due porte la nuova ammiraglia erediterà la nuova piattaforma modulare a trazione posteriore GA-L, qui estesa per adattarsi alle dimensioni imponenti della LS, oltre ad un design di rottura, che avvicinerà la flagship sedan alle altre vetture della casa, a cominciare da un'imponente griglia frontale a clessidra, fino ad arrivare alle linee spigolose e taglienti della carrozzeria.

LS è sinonimo di eccellenza, comfort, ed esclusività per l'intero gruppo Toyota, oltre ad essere la prima Lexus presentata al Salone di Detroit nel 1989, anno di fondazione della Casa di lusso giapponese. 28 anni dopo, Lexus è un marchio in continua crescita in ogni angolo del mondo (sono 90 i paesi in cui il marchio è presente), proponendo vetture tecnologiche dotate di un design d'impatto.

La nuova LS 460 (disponibile anche in variante a passo lungo L) sarà commercializzata nella prima metà del 2017 e sarà caratterizzata dalla trazione posteriore e da una futura variante ibrida e ibrida plug-in, oltre ad un abitacolo spazioso e lussuoso dove approderanno tutti gli ultimi ritrovati tecnologici del marchio, a cominciare da alcune ispirazioni dalla concept UX che abbiamo visto al Salone di Parigi.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da puntocomshop a 669 euro oppure da Amazon a 725 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS