Gran Turismo Sport, nel nuovo trailer una grafica mozzafiato | VIDEO

06 Dicembre 2016 0


Il nuovo capitolo di Gran Turismo Sport arriverà nel 2017 (dopo un grosso ritardo) e il nuovo trailer è qui per farci venire un po' di acquolina in bocca.

Cogliamo l'occasione del nuovo trailer di Gran Turismo Sport lanciato da Poliphony Digital per aggiornare l'informazione data pochi mesi fa. Secondo quanto dichiarato dalla Casa di produzione, il nuovo capitolo della saga sarebbe uscito il 16 novembre scorso, cosa che ovviamente non è accaduta. Il motivo? Alcuni ritardi, che ne hanno posticipato la data ad un periodo non meglio specificato nel 2017.

Ma parlavamo di un nuovo trailer. Una anticipazione di ciò che gli appassionati di tutto il mondo potranno ammirare con i loro occhi (a patto di aver a disposizione un supporto video adeguato) i passi avanti fatti dallo storico titolo di PlayStation. Con la nuova PlayStation4 Pro ed un lavoro più minuzioso dei dettagli, i tecnici di Poliphony Digital puntano a mettere insieme un prodotto mai visto prima.


Ci riusciranno? Se la grafica avrà un ruolo fondamentale nel poter dare una impressione di maggiore realtà e una fedeltà superiore ai modelli di produzione - così come il suono delle auto, che dovrebbe essere diventato più vicino a quello reale - anche la fisica di gioco avrà un peso notevole.

L'iPhone più potente di sempre con il design più classico di sempre? Apple iPhone 8, in offerta oggi da Phone Strike Shop a 555 euro oppure da Amazon a 616 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini