Kappa RA308R: nuova borsa da serbatoio per la moto

05 Dicembre 2016 0


Ancora una proposta per i viaggi in moto grazie a Kappa RA308R. Chi conosce il modello precedente noterà una R in più nel nome, sigla che indica il "restyling" per questa borsa da serbatoio con fissaggio Tanklock e capacità di 14 litri.

Sfruttando il soffietto si può espandere il volume fino ai 18 litri mentre il sistema di aggancio e sgancio rapido permette di rimuoverla in un secondo, ovviamente acquistando la flangia da fissare al tappo del serbatoio che varia  seconda del modello di moto utilizzato.

In aggiunta la borsa propone anche la cinghia per fissare la borsa al manubrio in sicurezza così da resistere anche ad eventuali sollecitazioni estreme. Per RA308R Kappa ha utilizzato poliestere ed ecopelle mentre le soluzioni tecniche prevedono la finestra porta-smartphone removibile, tre tasche esterne e la copertina antipioggia arancio fluo con sezione trasparente, spallaccio per il trasporto e maniglia. Il prezzo è di 104EUR.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente