BMW: una M4 one-off per il campione del DTM

01 Dicembre 2016 0


Una BMW M4 Coupé in edizione speciale è stata consegnata a Marco Wittman, il recente vincitore del titolo piloti DTM per la seconda volta.

Due settimane dopo la vittoria ad Hockenheimring che gli è valsa il secondo titolo DTM, Marco Wittman ha ritirato il suo "premio" speciale, una BMW M4 Coupé equipaggiata con il meglio disponibile nella gamma di BMW M Performance Parts.

Il pilota 26enne ha trascorso una giornata presso il workshop BMW di Monaco di Baviera, dove ha potuto ricevere dettagliate indicazioni sulla sua nuova vettura, una BMW M4 Coupé in livrea Java Green, prima di poterla provare in pista. Inevitabili i giudizi entusiasti (voi avreste fatto diversamente?) sul piacere di guida fornito dal suo nuovo giocattolone one-off , elogiandone in particolare la presenza su strada, grazie ad un colore che non fa passare certo inosservati.


In particolare, la M4 di Wittman è stata allestita seguendo le indicazioni dello stesso pilota, che ha scelto un diffusore posteriore e spoiler in carbonio, griglia anteriore verniciata in gloss black e bandelle laterali. Dentro, spiccano il selettore del cambio con finitura in carbonio, mentre i battitacco e la pedaliera sono retroilluminati a LED.  

Un modello speciale per un personaggio speciale, vincitore del campionato DTM nel 2014 e nel 2016, sempre a bordo di BMW M4 DTM. Wittman è il più giovane pilota ad annoverare nella sua breve carriera ben due trofei DTM.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da Tiger Shop a 444 euro oppure da ePrice a 524 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

Renault

ADAS Renault: vi spiego tutta la tecnologia | speciale guida autonoma LVL 2