Spidi Classic: guanto da moto invernale impermeabile

28 Novembre 2016 0


Chi utilizza la moto anche d'inverno deve affrontare ostacoli non certo facili come pioggia e freddo. Per aiutare i motociclisti, Spidi ha presentato il suo Classic 2, un guanto da moto invernale adatto al periodo più rigido dell'anno.

Con Spidi Classic il produttore propone un modello realizzato in pelle ovina da 0.7 mm con trattamento Hi-Fit e indirizzato ai segmenti "urban" e touring. In grado di affrontare quindi città e viaggi, Classic propone la membrana H2Out, un classico di Spidi che punta a tenere fuori l'acqua essendo impermeabile ma allo stesso tempo a far traspirare la pelle così da non risultare scomoda o fastidiosa.


Il guanto Spidi sfrutta all'interno una fodera in micropile che si aggiunge all'imbottitura Primaloft da 100 grammi per non subire le temperature invernali. Tra le altre caratteristiche ci sono poi le protezioni per le nocche e i rinforzi laterali a vantaggio della sicurezza in caso di caduta e l'indice con un rivestimento che permette di utilizzare i display touchscreen, anche capacitivi, di smartphone e navigatori.

Spidi Classic è disponibile nelle taglie dalla S alla 3XL a 99EUR nell'unica colorazione nera.



0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani