Hyundai i30: prime foto spia della famigliare

28 Novembre 2016 0


Il suo arrivo è stato anticipato durante la presentazione internazionale dello scorso settembre, oggi spuntano le prime foto spia della variante station wagon della Hyundai i30, prima evoluzione di una gamma che si comporrà di almeno tre modelli.

Prime foto spia in arrivo per la variante station wagon della nuova generazione di Hyundai i30, giunta alla sua terza serie dopo nemmeno 10 anni di carriera e pronta ad evolvere la propria gamma in almeno tre varianti di carrozzeria: dopo la 5 porte e la famigliare, infatti, dovrebbe arrivare una berlina-coupé sportiveggiante, oltre alla variante sportiva N.


Dalle foto spia i muletti pesantemente camuffati consentono di scorgere una silhouette ben diversa dall'attuale CW, con linee più orizzontali e discrete, caratterizzate dal nuovo family feeling di Hyundai che privilegia l'undestatement. La fiancata mostra dunque un design più tradizionale, con la linea di finestrini che rimane parallela al terreno e un posteriore squadrato, che privilegia lo spazio di carico, che dovrebbe portare in dote qualche litro in più rispetto agli attuali 528 litri di capacità. Davanti, nonostante le camuffature, non dovrebbero esserci grandi differenze rispetto alla i30 5 porte, con la nuova Cascading Grille a fare la parte del leone.

La gamma motori ricalcherà fedelmente quella della berlina, con tre benzina (1.4 da 100 CV, 1.0 turbo 3 cilindri da 120 CV e 1.4 turbo da 140 CV) e tre diesel (1.6 da 95, 110 e 135 CV) e la possibilità di scegliere, per le varianti più potenti, un cambio automatico a doppia frizione.


La station wagon - che dovrebbe mantenere la denominazione CW - arriverà nei primi mesi del 2017, con presentazione prevista al prossimo Salone di Ginevra, e si scontrerà ad armi finalmente pari con Ford Focus Wagon, Opel Astra Sports Tourer e Volkswagen Golf Variant oltre che, specialmente in Italia, con quella che sarà presto la regina delle station wagon, la nostrana Fiat Tipo. Riuscirà la rinnovata meccanica (con piattaforma modulare), unita ad una tecnologia e una qualità sempre superiore, a decretare il successo della station coreana?

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 445 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video