Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition, consegnata la numero 1/129

24 Novembre 2016 0


Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition è l'edizione limitata ispirata al social network più famoso del mondo. Il primo esemplare (di 129) è stato consegnato al primo cliente in Italia.

Presentata a giugno 2016, la nuova Citroen C3 ha rappresentato una forte rottura con il passato, inserendo un'estetica fresca e giovanile ispirata alla C4 Cactus pur con qualche modifica. Una linea e una filosofia che si presta molto alla personalizzazione tramite edizioni limitate, come avvenuto per la Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition. Gli esemplari sono 129 e il primo esemplare è stato consegnato in questi giorni al primo cliente durante il porte aperte. La consegna, avvenuta presso la Concessionaria De Lorenzi di Cremona, ha avuto come protagonista Fabio, studente d´ingegneria di 21 anni, che ha commentato così:

«Non avevo mai usato prima di oggi una ConnectedCAM per scattare foto. Ora che la trovo sulla mia C3 Facebookla userò spesso, per dare spunto alla mia creatività durante i lunghi viaggi ed in vacanza».

La ConnectedCAM è uno dei segni particolari di questo nuovo modello e permette di catturare le immagini della strada ed è removibile, per poterla usare in modo semplice e come telecamera portatile. La dotazione di questa serie limitata comprende anche Touch Pad da 7" con funzione Mirror Screen, ASL video (avviso di superamento involontario delle linee di carreggiata), Bluetooth, presa USB, climatizzatore automatico, rilevatore di stanchezza Coffee Break Alert, Hill Assist, rilevatore pressione pneumatici, riconoscimento dei limiti di velocità, sensori di parcheggio posteriori e retrocamera, tergicristallo automatico e volante in pelle.


I 129 esemplari di Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition sono dotati del motore Blue HDi 75 e hanno l'abbinamento del blu e del bianco (al tetto e altri dettagli) per la carrozzeria. Inoltre, un´esclusiva personalizzazione "tag cloud" caratterizza il tetto e la targhetta con la numerazione della serie ricorda l´abbinamento esclusivo. Ad ogni modo, Citroen C3 Facebook-Only Limited Edition è stata venduta online a 15.900 euro (in forte sconto rispetto al listino di 19.100EUR considerati gli equipaggiamenti) tramite il sito dedicato.

Schermo enorme ma dimensioni decisamente contenute. Display bellissimo e batteria ampia? Samsung Galaxy S8 Plus, in offerta oggi da puntocomshop a 579 euro oppure da Amazon a 640 euro.
Hp 250 G6 I5-7200 4gb 500gb Win10 Home è disponibile da puntocomshop.it a 406 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve

Auto

Porsche 718 Boxster e Cayman: finalmente anche GTS