TomTom Rider 410: navigatore da moto con percorsi per le due ruote

22 Novembre 2016 0


Insieme a TomTom Vio, il navigatore per gli scooter,il produttore propone anche TomTom Rider 410 che, nella Great Rides Edition, diventa ancora più versatile per i motociclisti grazie a 100 itinerari da moto preinstallati e testati da Tourenfahrer.

Chi viaggia su uno scooter o necessita un navigatore da moto per la città può trovare in TomTom Vio un buon alleato (qui la recensione) ma, quando si viaggia in moto, il prodotto da considerare in casa TomTom è sicuramente il Rider. TomTom Rider 410 Great Rides Edition è infatti un PND che propone mappe mondo gratis a vita e 100 itinerari europei preinstallati: quando non si sa dove portare la propria moto a sgranchire il motore, basterà scegliere tra una delle proposte del navigatore e seguire un percorso ottimizzato per le due ruote, tra strade tortuose e panorami da vivere in movimento.


Rider 410 permette poi di scegliere, in pianificazione, tra tre diversi livelli di curve e pendenze così da adattare il viaggio alle abilità o alle preferenze del pilota ed è possibile anche approfittare della modalità "esplorazione": in questo caso di potranno scoprire nuove strade con la sicurezza nell'itinerario da A a B o scegliere il percorso ad anello che ci garantisce di tornare in tempo al punto di partenza.


Novità su Rider 410 è la possibilità di utilizzare TomTom MyDrive, il tool di pianificazione da PC o da smartphone/tablet ora compatibile con il navigatore. Non mancano poi i classici del produttore come il Bluetooth, TomTom Traffic e Autovelox gratis a vita e le caratteristiche specifiche per i navigatori da moto: costruzione impermeabile così da resistere alla pioggia e touch sensibile in grado di rendere possibile l'utilizzo anche con i guanti.

TomTom Rider 410 costa 399.90EUR mentre a 499.90EUR si potrà acquistare la versione con Premium Pack che include il kit di montaggio, antifurto e custodia.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Volkswagen

Volkswagen e-Up: un tranquillo weekend di live batteria

Audi

Audi A4 Allroad: recensione e prova su strada | HDtest

Michelin Track Connect: lo smartphone consiglia la pressione pneumatici in pista

HDBlog.it

Boosted Board Stealth: un missile a 4 ruote da 38 km/h | Recensione