Subaru Viziv-7 SUV Concept, anteprima a sette posti a Los Angeles

18 Novembre 2016 0


Il Subaru Viziv-7 SUV Concept presentato al Salone di Los Angeles anticipa quello che sarà il prossimo SUV a sette posti della Casa giapponese. Nessuna informazione su alimentazione e specifiche, se non che si tratta di un concept dalle dimensioni esagerate.

Come spesso accade un Salone dell'auto non è solo un appuntamento per presentare un modello nuovo al pubblico e alla stampa, ma permette alle Case di mostrare anche quello come saranno i futuri modelli. Il Subaru Viziv-7 SUV Concept che vedete nelle immagini (e nel video) permette di vedere cosa c'è nei piani del produttore giapponese per quel che riguarda i SUV di taglia XL. Quel "7" che compare nel nome infatti suggerisce che ci sarà sufficiente spazio per sette adulti.

Non c'è da stupirsi del resto, perché si tratta di un SUV di 5,18 metri in lunghezza con un passo di 2,98 metri. Davvero impressionante anche per gli standard americani. Proprio gli americani hanno avuto la possibilità di vederlo in anteprima a Los Angeles dove però non sono stati dati ulteriori chiarimenti su powertrain e specifiche tecniche. Takeshi Tachimori, vice-presidente di Fuji Heavy Industry's Corporate (che controlla Subaru), ha dichiarato:

"Il prossimo SUV da sette posti sarà l'auto più grande mai prodotta da Subaru"

Vi daremo altri dettagli non appena saranno disponibili.


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani