The Grand Tour, disponibile in Italia a dicembre 2016

16 Novembre 2016 0


The Grand Tour verrà reso disponibile a partire da dicembre 2016 in tutto il mondo, mentre inizialmente gli episodi verranno trasmessi solo in USA, UK, Germania e Giappone.

Con il lancio del nuovo show The Grand Tour - ideato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond e che li vedrà impegnati in un viaggio in giro per il mondo con le automobili sempre co-protagoniste - alcuni devono essere rimasti delusi dal fatto che lo spettacolo di Amazon Prime sarebbe stato disponibile solo per chi vive negli USA, UK, Germania e Giappone. Per tutti gli altri sembrava che non ci fosse modo di vedere gli episodi della prima stagione.

Fino a che il Trio non ha rilasciato, tramite il canale YouTube di The Grand Tour, un video in cui viene chiarito che lo show a partire da dicembre 2016 sarà reso disponibile in più di 200 Paesi nel mondo. Gli episodi verranno rilasciati ogni venerdí e la data di pubblicazione del primo episodio non è ancora stata comunicata, così come non è chiaro se saranno doppiati nelle lingue dei Paesi di distribuzione o se verranno pubblicati in lingua originale. Questa seconda ipotesi sembra la più credibile ma nel frattempo ecco l'annuncio dei tre presentatori inglesi.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tigershopit a 569 euro oppure da Amazon a 639 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q2: recensione e prova su strada | HDtest

Hyundai

Hyundai IONIQ Electric: Live Batteria in extra-urbano

Volkswagen

Auto elettriche 2018: i modelli in commercio in Italia, prezzi e autonomia

È il navigatore l'optional più richiesto dagli automobilisti italiani