The Grand Tour, disponibile in Italia a dicembre 2016

16 Novembre 2016 0


The Grand Tour verrà reso disponibile a partire da dicembre 2016 in tutto il mondo, mentre inizialmente gli episodi verranno trasmessi solo in USA, UK, Germania e Giappone.

Con il lancio del nuovo show The Grand Tour - ideato da Jeremy Clarkson, James May e Richard Hammond e che li vedrà impegnati in un viaggio in giro per il mondo con le automobili sempre co-protagoniste - alcuni devono essere rimasti delusi dal fatto che lo spettacolo di Amazon Prime sarebbe stato disponibile solo per chi vive negli USA, UK, Germania e Giappone. Per tutti gli altri sembrava che non ci fosse modo di vedere gli episodi della prima stagione.

Fino a che il Trio non ha rilasciato, tramite il canale YouTube di The Grand Tour, un video in cui viene chiarito che lo show a partire da dicembre 2016 sarà reso disponibile in più di 200 Paesi nel mondo. Gli episodi verranno rilasciati ogni venerdí e la data di pubblicazione del primo episodio non è ancora stata comunicata, così come non è chiaro se saranno doppiati nelle lingue dei Paesi di distribuzione o se verranno pubblicati in lingua originale. Questa seconda ipotesi sembra la più credibile ma nel frattempo ecco l'annuncio dei tre presentatori inglesi.

Oggi uno dei migliori acquisti nella fascia media? Huawei Mate 10 Pro, in offerta oggi da Tiger Shop a 368 euro oppure da ePrice a 482 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Audi

Audi Q5 40 TDI quattro 190 CV: recensione e prova su strada

HDBlog.it

OnePlus 6T McLaren Edition ufficiale: 10 GB di RAM a 709 euro | Anteprima

HDBlog.it

TIM e 5G: ho provato la prima auto elettrica guidata in remoto!

Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente