Yamaha a EICMA 2016: tutte le novità | video

11 Novembre 2016 0

T-Max rappresenta la novità principale di Yamaha nel mondo degli scooter e R6 quella più estrema per le moto ma, in realtà la gamma 2017 propone molti aggiornamenti e novità.

T-Max si declina in tre versioni, offre controllo di trazione e ABS di serie ma, negli allestimenti più ricchi, arriva anche ad integrare il D-Mode con due mappature, manopole e sella riscaldata e parabrezza a regolazione elettrica. Nel segmento degli scooter ci sono anche i nuovi X-Max 300 e Tricity 155 che si rinnovano nelle caratteristiche e nella tecnica:

Passando alle moto, R6 prende dalla R1 molte novità tecniche ed elettroniche e si prepara a dar battaglia nel segmento delle sportive di media cilindrata. Ci sono poi anche collaborazioni con il mondo delle auto, come XSR900 Abarth realizzata in edizione limitata da 695 pezzi, e le novità di Intermot tra cui le MT e la scrambler.

Il top gamma di piccole dimensioni per eccellenza. la scelta obbligata per un Android tascabile? Sony Xperia XZ1 Compact, in offerta oggi da Clicksmart a 299 euro oppure da Amazon a 369 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini

Opel

Opel Combo Life: multispazio tech tutto da vivere | Prova in anteprima

Renault

Dacia Duster: ritorna la versione a GPL | Prezzi da 13.350 euro