MV Agusta a EICMA: Brutale 800 RR e le RC

11 Novembre 2016 0

Oltre alle versioni RC di F3, F4, Dragster e Turismo Veloce, MV Agusta porta ad EICMA 2016 la novità della Brutale 800 RR. 

La naked a tre cilindri più potente e sportiva arriva ad Euro 4 e migliora nelle caratteristiche e nelle prestazioni, a partire dal nuovo comando del gas e dal cambio elettronico EAS 2.0 con frizione con antisaltellamento e funzionamento "up&down". Sempre in tema di elettronica c'è l'aggiornamento del ride-by-wire multimappa e il controllo di trazione su 8 livelli.


La ciclistica, infine, propone su Brutale 800 RR un setup da top di gamma: Marzocchi a steli rovesciati in alluminio, mono posterioreSachs (entrambi completamente regolabili) e ammortizzatore di sterzo mentre i freni sono di Brembo.


Davanti ci sono due dischi da 320 mm con pinza a quattro pistoncini e dietro una pinza a due pistoncini che morde disco da 220 mm, tutto con l'ABS Bosch.

Nessun compromesso per durata batteria a parità di prezzo? Lenovo P2 è in offerta oggi su a 295 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini