Kymco Like: lo scooter si connette allo smartphone | video anteprima

11 Novembre 2016 0

Ricevere le notifiche di Facebook e Whats'app sullo scooter? Ora è possibile...ma solo quando si è fermi al semaforo! Questa la novità di Kymco che ha sviluppato Noodoe, app in mostra sul nuovo Kymco Like.

Il nuovo scooter cittadino di Kymco è tecnologico e si connette allo smartphone tramite un'app che ci consente di personalizzare l'interfaccia digitale. Possiamo scegliere le informazioni da visualizzare, impostare una foto come sfondo, vedere quando i nostri amici sono nelle vicinanze o leggere messaggi di Facebook, WhatsApp e altro ancora.


A differenza dell'interfaccia personalizzata, sempre visibile, la informazioni derivate dalle notifiche delle app sul cellulare non saranno disponibili - ovviamente - in movimento: Kymco Like, comunque, renderà meno noiose le soste al semaforo permettendoci di vedere al volo i messaggi dei nostri amici. In tema di amici, l'app notifica tramite il display se un proprietario di Like nella nostra cerchia di amici si trova nei paraggi.


Disponibile nelle versioni da 50, 125 e 150 cc, rispettivamente con 3.4, 10.4 e 11.8 Nm di coppia massima, Kymco Like offre carte come la silenziosità del motore unita alla riduzione delle vibrazioni ma anche l'agilità data dal serbatoio sotto alla pedana che abbassa il baricentro. Sotto la sella ci sta il casco jet, guanti e qualche altro piccolo oggetto e la sera intervengono le luci, a LED per anteriore, posteriore e frecce. Oltre al display rotondo, Like monta un monocromatico con le informazioni su velocità, livello di benzina, stato della porta USB e voltaggio della batteria mentre la ciclistica sfrutta la forcella telescopica da 33 mm e il posteriore regolabile nel precarico in tre preset, tutto condito da ABS e vano nel retroscudo protetto da uno sportello così da ricaricare il cellulare anche quando piove.

Lo smartphone Android più completo sul mercato e con il miglior display in commerico? Samsung Galaxy Note 8, in offerta oggi da Tekno zone a 725 euro oppure da Amazon a 841 euro.
Apple Iphone 8 Plus 256gb Grigio Siderale Space Grey è disponibile da puntocomshop.it a 899 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Tesla

Tesla Model S 100 D | Prova su strada e Focus Tecnologia

Renault

Renault ZOE BOSE Q90 FLEX | HDtest

Tesla

The Boring Company: la prima foto del "tunnel" rivoluzionario di Elon Musk

Pneumatici invernali: video guida e 10 domande sulle gomme da neve