Kawasaki Versys-X 300: una nuova piccola tourer

11 Novembre 2016 0


EICMA 2016 ha portato molte novità nelle tourer dalla cilindrata più contenuta. Il segmento si sta espandendo e Kawasaki non si lascia scappare l'occasione con Versys-X 300.

Mossa dal bicilindrico da 296 cc raffreddato a liquido, Kawasaki Versys-X 300 monta cerchi da 19 e 17 pollici a raggi per garantire la versatilità necessaria ad affrontare strada e fuoristrada leggero. Ottimizzata per la coppia ai medi e bassi, la tourer è predisposta per trasportare i bagagli e monta sospensioni dalla corsa maggiorata con la forcella telescopica da 41 millimetri, un cupolino più ampio, strumentazione con display LCD e serbatoio da 17 litri.


La sella ergonomica è ampia così da permettere di affrontare trasferte più lunghe mentre per frenare ci sono due dischi: l'anteriore è da 290 mm e il posteriore da 220 mm, entrambi assistiti dall'ABS di Bosch.


Diversi gli accessori proposti nel catalogo ufficiale: chi cerca spazio per i bagagli può scegliere le valigie laterali da 17 litri (3 chili ognuna di carico massimo)o il top case GIVI da 30 litri. Presenti poi le protezioni per l'offroad, faretti LED aggiuntivi, paramani e presa d'alimentazione (15W, 30W in assenza dei LED supplementari).


Schermo Oled da 6 pollici in dimensioni contenute? LG V30, in offerta oggi da Tiger Shop a 369 euro oppure da ePrice a 422 euro.

0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Bmw

BMW X4: prova in anteprima del SUV Coupè connesso, tecnologico e divertente

Mercedes benz

Mercedes e Enel: smart EQ fortwo tra geotermico e idroelettrico | SPECIALE

Suzuki

Suzuki Jimny 2018: recensione e prova in fuoristrada | Video

Jaguar

Jaguar I-PACE: Live Batteria "mari e monti" | Milano - Bolzano - Rimini